Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di mcfree

Bluetooth se ci sei batti un colpo

Ciao,
    ho un problema, sono un utente mac che ha voluto cimentarsi nel mondo windows, ma al momento la sensazione è quella di uno che è stato in una suite full opzional ed è passato di colpo a un condominio di una casa popolare, preso u portatite packardbell che il "bel" è solo nel nome...ha un problema con gli avvii che alcune volte si aggrovigliano dietro la scritt "microsoft Corporation" ma ora il problema a cui voglio dare una priorità è un'altro...il bluetooth, dispositivo segnalato presente su quel tipo di portatile ma che fisicamente non mi risulta presente come posso soddisfare questa curiosità? non vede dispositivi intorno a se se provo a collegare da cell a comp. vede il mac ma il pc è come se non ci fosse...
    Il notebook è ancora in garanzia, oltre tutto a 1mese dall'acquisto fu riportato a l'assistenza dove cambiarono la scheda madre...
    ho il forte dubbio che quando hanno cambiato la scheda madre o hanno montato male il bluetooth o non l'hanno montato per nulla...mi dato qualche consiglio per verificare queste cose prima di incazzarmmi con la PB...

grazie
    Di perfetto nella vita non c'è niente.
    C'è dei miglioramenti continui,costanti,inesorabili.
    Bisogna saperli seguire, possibilmente prevenire.
    Enzo Ferrari scrisse Mcfree condivide

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Spesso nei portatili il bluetooth così come il wireless è di default disattivato per risparmiare le batterie.
    Devi attivarlo con una combinazione di tasti (Func + qualcosa) oppure da un apposito pannello di controllo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di mcfree
    grazie teo, ero quello! pensavo che l'attivazione fosse gestibile anche da pannello di controllo. e invece il bt va attivato "fisicamente"
    Di perfetto nella vita non c'è niente.
    C'è dei miglioramenti continui,costanti,inesorabili.
    Bisogna saperli seguire, possibilmente prevenire.
    Enzo Ferrari scrisse Mcfree condivide

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Di niente, alla prossima.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio