Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

persistere lo stato proprietà widht del controllo panel

vorrei persistere o nel viewstate o nel controlstate lo stato della porprietà width di un controllo panel in modo che mantenga memorizzato il cambiamento di valore durante l'esecuzione della pagina web dopo ogni postback.

L'idea era quella di crearmi un coustom control derivato da panel e fare l'override della proprietà width e specificare che mantenga il suo stato nel viewstate solo che evidentemente l'override di una proprietà non si può fare (se non sbaglio).

Quindi l'altra soluzione sarebbe crearmi da zero il controllo derivando da webcontrol e crearlo uguale ad un panel (esclusa la proprietà width di cui la personalizzerei), a sto punto la domanda è: come faccio ad implementare nel nuovo controllo tutti i metodi e proprietà esattamente come quelle del controllo panel (a parte le mie personalizzazioni che poi inserisco)?
    da visualizzazione oggetti se vado sul tipo panel vedo la sua implementazione ma non nel dettaglio, cè il modo per vederla nel dettaglio in modo da riprodurla?

avete qualche altro suggerimento x mantenere lo stato della proprietà width?

ma quando viene cambiata questa proprietà? Dall'utente in fase di utilizzo del sito?
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

si certo

potresti evitare l'utilizzo del server ed attivare un meccanismo client, quando l'utente cambia width con javascript salvi la nuova altezza in una variabile nascosta, sul postback ci metti una funzione sul body, onload in cui analizzi questa variabile, se non è vuota imposti l'altezza del controllo pari a quella specificata nella variabile.
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

si pensavo anchio una cosa del genere, magari inserendo nel controllo del javascript che ad ogni cambiamento del width copia il valore in un controllo hiddenField così poi posso gestirlo come voglio da codice server...

altrimenti senza utilizzare l'hidden field dove posso inserire i valori in modo che poi riesco ad accederci da server una volta effettuato un postback?

Permessi di invio