Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Driver Canon Ip3000 Windows 7

Ciao ragazzi...sto cercando i driver della stampante Canon Ip3000 per Windows 7, precisamente il file .inf!
    Qualcuno mi può dare una mano?!!?
    Grazie!!!

scarica quelli per xp 64 bit e installali a mano fregandotene dei messaggi di non compatibilita'....e la stampante funzionera'
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Utente di HTML.it
    Grazie per la risp!Cmq devo aggiungere la stampante sul mio portatile che è collegata in rete!Quando sul portatile aggiungo la stampante condivisa, Windows 7 cerca i driver e poi dice che non li ha trovati, dandomi la possibilità di installarli manualmente o.O !il problema è che Windows 7 possiede i Driver ma non so dove sono!!Me ne sono accorto perchè installandola direttamente utilizzando la porta USB non mi da problemi!!!

Utente di HTML.it
    Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione. Il file .inf che richiede il rpgramma è nella cartella C:\Windows\inf\oem13.inf tuttavia anche selezionando questo file non installa comunque la stampante... Aspetto notizie! grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    Ho provato...ma non funziona Come dobbiamo fare?!?!?

Utente di HTML.it

SOLUZIONE!!!!

Spulciando in rete ho finalmente trovato una soluzione che ci permette di stampare dal nostro portatile con windows7:
    1) Installare fisicamente la stampante collegandola via USB. Il sistema trova automaticamente i driver
    2)Rimuovere la periferica installata e riavviare
    3)Dal pannello Dispositivi e stampanti cliccare su aggiungi stampante e installare una stampante LOCALE
    4) Selezionare il controller "CREA UNA NUOVA PORTA" di tipo "LOCAL PORT" e premere avanti
    5) Nella casella di testo visualizzata scrivere la stringa "\\NOME_COMPUTER_FISSO\NOME_STAMPANTE " ovviamente il nome NOME_COMPUTER_FISSO deve essere sostituito con il nome del pc a cui è collegata la stampantee NOME_STAMPANTE con il nome con il quale condividiamo la stampante
    6)Seguire le istruzioni come per installare normalmente la stampante
    7)Stampare pagina di prova.

Spero che il suggerimento sia utile!!
    Buon Lavoro!

Permessi di invio