Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Blog: un divisore diverso per ogni post

premessa: sono una principiante, cioè, non capisco un acca di html, tutto quello che ho fatto nel mio blog l'ho fatto per intuizione e per tentativi...

ho un blog splinder... vorrei, come ho detto nell'oggetto, un divisore (la barra che separa un post dall'altro) diverso per ogni post... non proprio per ogni post, ho impostato 10 post per pagina, quindi in sostanza voglio che appaiano 10 divisori diversi. Non che appaiano in modo casuale ad ogni refresh, li voglio fissi.
    Non so se mi sono spiegata bene, il punto è che come divisori vorrei mettere un'immagine con una citazione diversa (la citazione è già presente nell'immagine), quindi vorrei evitare che appaiano doppioni o che cambi sempre l'ordine.
    questo è il link del blog: http://theacidsingles.splinder.com
    spero che qualcuno possa darmi una mano!!

Utente bannato
    In ogni punto ove vuoi che compaia il divisore devi mettere:
    codice:
    [img]divisore1.jpg[/img]

Va da se che se vui divisori diversi devi cambiare il nome dell'immagine
    [list=1][*]divisore1.jpg[*]divisore2.jpg[*]divisore3.jpg[*]divisore4.jpg[*]ecc.. ecc....[/list=1]

devo mettere delle coordinate fisse? ma non ha senso, i post avranno una lunghezza variabile... intanto copio la parte del codice html relativa ai post...

<div style="position: absolute;left:410;top:215;width:420; height:255; overflow:auto;">
    <Blogger>
    <tr><td>

<div class="testo1"> <$BlogItemTitle$></div> <div class="testo4"><$BlogDateHeaderDate$>
    </div>
    <div align="justify"><$BlogItemBody$> </div>

<div class="testo2"> <$BlogItemAuthorNickname$></div>
    posted by: <$BlogItemCategories$> [ <$BlogItemComments$> ]

<div align="center"></div>
    </tr></td></table>

</Blogger>

<p align="right"><$BlogPager$></p>
    <p align="center"> </p></p></div>
    </div>