Salve a tutti sto riscontrando un problema sul mio acer aspire 5935, ho una scheda video Nvidia Geforce gt130M. Tuttavia da qualche giorno solo premendo il tasto Acer PowerSmart Manager Key (cioè impostando la risoluzione per il risparmio energetico) riesco a non avere problemi, infatti premendolo di nuovo (impostando quindi le prestazioni elevate), lo schermo diventa nero fino a che non premo il tasto nuovamente . A questo punto quando lo schermo si riattiva mi dà questo avviso "Combinazioni di colori cambiata..Il programma seguente ha eseguito un'azione che richiede il passaggio temporaneo alla combinazione di colori Windows Vista Basic. Programma: ePower Tray; Autore: Acer Incorporated; ID Processo (PID): 2596. Quando questo o altri programmi che eseguono azioni simili non saranno più in esecuzione verrà automaticamente ripristinata la combinazione di colori Windows Vista Aero". Effettivamente dalla gestione attività ho notato che il programma ePower Tray è in esecuzione ma essendo un programma proprio del computer mi sembra un po' strano dover interrompere il processo. Avete qualche consiglio? Dovrei forse provare a interrompere il processo di questo programma per risolvere il problema? Attendo risposte.

Grazie in anticipo