Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Java] Visibilità variabili in servlet

Scusate per eventuali errori, ma alle due e mezza di notte non connetto.

Sono disperatissimo, non riesco a far vedere una variabile di sessione ad una classe. Già, ad una classe, non una servlet. Ovvero, il mio scopo è fare in modo che la classe DAOMain che gestisce la connessione al database possa vedere una variabile di sessione perché in base a quest'ultima variabile (passata a sua volta dalla particolare pagina jsp attraverso la quale l'utente si è loggato al programma), lo stesso programma "punterà" ad un diverso database.

NON C'E' MODO.

Ho provato anche a "catturare" quella variabile tramite una servlet creata ad hoc, ma dalla classe DAOMain non riesco nemmeno a vedere le variabili restituire da tale servlet. Ovvero, nella servlet intermedia c'è il codice

codice:
    protected void doGet(HttpServletRequest request, HttpServletResponse response) throws ServletException, IOException {
    		// TODO Auto-generated method stub
    		HttpSession LoginSession = request.getSession();
    		String myvalore = LoginSession.getAttribute("nomedb");
    	}
    ma poi se in DAOMain tento di prendere il myvalore non ci riesco e vedo una stringa vuota. Ho fatto infiniti tentativi che non riporto solo per non allungare a dismisura il post. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Ma come e dove richiami DAOMain? Lì la devi passare il valore.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Permessi di invio