ciao, mi interesserebbe sapere in cosa consiste una campagna di web marketing. Tralasciando l'adv online di cosa si parla? mail, social media, link e cos'altro? e quanto può venire a costare una campagna di questo tipo?
grazie
ciao, mi interesserebbe sapere in cosa consiste una campagna di web marketing. Tralasciando l'adv online di cosa si parla? mail, social media, link e cos'altro? e quanto può venire a costare una campagna di questo tipo?
grazie
Si fanno sempre nuove scoperte
Una campagna di web marketing è una campagna di marketing realizzata sul web, quindi su qualsiasi canale purché sia online.
Il budget di una campagna può variare da zero a infinito, dipende da una serie elevatissima di fattori. In genere il budget lo decide il cliente se la campagna è commissionata ad un agente esterno, altrimenti il direttore marketing dell'azienda se è interna.
E' come se io ti chiedessi quanto costa fare un viaggio: tu mi sapresti dire una cifra sensata a priori?![]()
grazie rigby,
immaginavo, speravo magari di ottenere una sorta di esempio...
Un esempio di campagna di web marketing?Originariamente inviato da gabar-el
speravo magari di ottenere una sorta di esempio...
Ad esempio una campagna di posizionamento di N chiavi: decido le chiavi, decido la strategia di ottimizzazione/link building, decido gli obiettivi operativi (ad esempio prima pagina in sei mesi).
ok, grazie dell'esempio