Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Il gioco POD di Ubisoft gira su XP?

Salve, un amico mi ha passato il CD del gioco POD della Ubisoft...
    Riesco a giocare tranquillamente la versione demo trovata tempo fa su una rivista, ma questa completa non ne vuole sapere di andare: se cerco di installare mi esce: "Non potete installare questo prodotto su questo lettore perché non c'è abbastanza spazio", sebbene l'installer mi scelga da sè una sottocartella in C, dove ho circa 20GB liberi!

Per qualche strano motivo sono riuscito ad avviare l'installazione (ho lasciato che installasse in C:\Ubisoft anzichè in C:\Giochi\Ubisoft) però al termine dell'installazione è uscito un messaggio secondo il quale si stava per installare due dll, quindi un nuovo messaggio segnalava l'operazione fallita e quindi l'installazione annullata.

Eppure la demo va una meraviglia, e si riesce a giocare dal CD, anche se non salva le partite e ogni volta bisogna fare il campionato dall'inizio...

Utente bannato
    mi sembra proprio di no, ricordo che ci giocavo su una virtual machine

forse qui c'è qualcosa che può aiutare, non ho letto bene
    http://www.bredel.homepage.t-online....d-english.html

Grazie del link , in effetti si parla anche della giocabilità su XP ma ci sono delle istruzioni che necessitano un'accurata traduzione, perché ho un processore AMD ma quando faccio partire il gioco da CD mi dice che la versione ottimizzata è per Pentium MMX.

Cmq, ripeto, di giocare si gioca, il problema è l'installazione per non dover giocare ogni volta dall'inizio.

Boh, io lo ho fatto girare anche su linux... (non ricordo se con wine o con una virtual machine!)

Mai avuto alcun problema ad installare su XP!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio