Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Fax reclamo alice adsl?

Ciao a tutti,
    è da 9 giorni che sono senza portante e che ho la pratica di reclamo aperta con il 187, ogni giorno spostano la data di risoluzione al giorno successivo, ma sta di fatto che dopo 9 giorni ancora non hanno risolto. Ogni giorno faccio aprire solleciti, ma sembrano inutili, visto il protrarsi della cosa.
    Volevo chiedervi se c'era per caso un numero di fax dove inoltrare un reclamo per la pratica non ancora risolta.
    grazie

Guest

Re: Fax reclamo alice adsl?

Originariamente inviato da luke10
    Ciao a tutti,
    è da 9 giorni che sono senza portante e che ho la pratica di reclamo aperta con il 187, ogni giorno spostano la data di risoluzione al giorno successivo, ma sta di fatto che dopo 9 giorni ancora non hanno risolto. Ogni giorno faccio aprire solleciti, ma sembrano inutili, visto il protrarsi della cosa.
    Volevo chiedervi se c'era per caso un numero di fax dove inoltrare un reclamo per la pratica non ancora risolta.
    grazie
    Be puoi mandargli un fax anche se secondo me facendo la richiesta di risarcimento del disservizio otterresti di piu !

Se sono da piu di 9 giorni che non ti danno una risposta definitiva puoi richiedere un risarcimento altrimenti disdici la telecom e passa ad un altro operatore

Il numero di fax dovrebbe essere questo se non l hanno cambiato : 803.308.386

Utente di HTML.it
    Ho visto online che quel numero serve solo per reclami inerenti ad attivazioni non richieste
    La richiesta di risarcimento vorrei farla una volta risolto, in modo da avere i giorni effettivi per cui chiedere il risarcimento.
    Per caso sai la procedura per chiedere il risarcimento?
    grazie

Guest
    Originariamente inviato da luke10
    Ho visto online che quel numero serve solo per reclami inerenti ad attivazioni non richieste
    La richiesta di risarcimento vorrei farla una volta risolto, in modo da avere i giorni effettivi per cui chiedere il risarcimento.
    Per caso sai la procedura per chiedere il risarcimento?
    grazie
    Io sinceramente una volta ho fatto richiesta di risarcimento per un errore di fatturazione tramite il 187 e me l hanno data .. per problemi di linea o altre cose non lo mai fatta anche perche quelle poche volte che avevo problemi con alice in massimo 24h mi hanno sempre risolto il problema !

Io ti consiglio di continuare a telefonare vedrai che qualcosa si sblocca

Permessi di invio