Ebbene sì...una paio di settimane fa ho frantumato il display del mio Nokia N73.
Qualcuno saprebbe dirmi più o meno a quanto ammonterebbe il costo di un'aventuale sostituzione/riparazione?
![]()
Grazie
Ebbene sì...una paio di settimane fa ho frantumato il display del mio Nokia N73.
Qualcuno saprebbe dirmi più o meno a quanto ammonterebbe il costo di un'aventuale sostituzione/riparazione?
![]()
Grazie
Dai 60 agli 80€. Ma la certezza la puoi avere solo all'assistenza.
Fabio
Se ha meno di 2 anni ed hai lo scontrino allora te lo riparano in garanzia.
se l'ha rotto lui non credo proprioOriginariamente inviato da Domenix
Se ha meno di 2 anni ed hai lo scontrino allora te lo riparano in garanzia.![]()
la garanzia copre i difetti, non se ci posi il culone sopra e lo rompi in mille pezzi![]()
no?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
lo scontrino è qui con me. Il cellulare è stato acquistato circa un anno fa.
Niente culone (magari), mi è cascato a terra dalla parte del display e crack!Originariamente inviato da blekm
se l'ha rotto lui non credo proprio![]()
la garanzia copre i difetti, non se ci posi il culone sopra e lo rompi in mille pezzi![]()
no?![]()
E cmq per 80 € col casso che lo faccio riparare...
è la stessa, non cambia niente. La garanzia copre difetti di produzione, non distrazioni dei proprietari e similiOriginariamente inviato da maxstorio1
Niente culone (magari), mi è cascato a terra dalla parte del display e crack!
E cmq per 80 € col casso che lo faccio riparare...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
eh lo immaginavo, cmq niente culone nel senso di niente culo (inteso come fortuna)Originariamente inviato da blekm
è la stessa, non cambia niente. La garanzia copre difetti di produzione, non distrazioni dei proprietari e simili![]()
![]()
Se hai un po' di dimestichezza puoi provare a smontare il cellulare e cambiare il display da te, non è difficile e il display originale nuovo costa meno di 20 euro mi pare.
Però perdi la garanzia e se rompi qualcosa sono affari tuoi![]()
Ti spio dalla finestra