Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

alice e il conflittto con mac os

nell'installare il wi fi alice il cd è entrato in conflitto con il sistema e lo ha bloccato ora non posso piu usare il wi fi che si blocca il computer. avete una spiegazione per me?
    http://www.netmar.it

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    si non devi installare nulla!
    Il modem wifi di alice te lo vede direttamente il mac

purtroppo non lo vedeva cosi ho inserito il cd di alice e ora non funziona piu il collegamento wi fi . spesso quando lo accendo compare una schermata che mi inviata a riavviare o addirittura lo schermo grigio .questo è sempre dovuto al wi fi o può essere un problema che dipende da altri fattori ma che casualmente si è manifestato dopo che ho inserito il cd?
    http://www.netmar.it

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Configurazione che ho io con il modem wifi alice. Software installato sul mac, nessuno, attaccato il modem alla corrente e al telefono. Attesa di allineamento con la centrale, inseriti i codici di sicurezza che richiedono per collegarsi alla rete.
    Nel caso di conflitto e altro l'unica cosa che mi viene da chiederti è: cos'hai installato sul tuo computer di alice?
    Se non hai installato nulla avvia il computer e esegui le procedure di ripristino, ovvero ripara i privilegi con utility disco e se puoi verifica lo stato del disco.
    Poi vediamo se hai ancora problemi

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Puoi anche provare a fare un avvio "safe" tenendo premuto il tasto SHIFT durante l'avvio.

In questo modo non carica i componenti aggiunti che danno problemi: una volta avviata la macchina devi provvedere ad eliminare ciò che hai installato riguardante Alice.

Prima prova a fare i passi segnalati da olivs, magari risolvi così

Permessi di invio