Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

virus maledetto {testo lungo ma leggetelo per favore}

salve ragazzi...avrei 1 enorme problema...ecco la storia...
    oggi accendo il pc metto una cansone ma non si sente...vado a vedere le impostazioni volume e vedo che nelle impostazioni di suoni voci e periferiche audio era tutto disattivato e che non era possibile attivare...infatti quando apro le canzoni mi dice che non è installata alcuna periferica...allora mi sono detto...installiamo i driver forse si sono cancellati...ma ho pensato anche...quando ho acceso il pc la musichetta che si sente all'avvio di windows si sente quindi i driver ci sono...quindi riavviandolo alcune volte e osservando la barra degli strumenti {quella vicino l'orologio}ho notato il movimento che c'è...guardate quest'immagine:

http://www.megaportal.it/imghost/200...1259270462.gif

{se non ci vedete bene tenete premuto ctrl e fate scorrere la rotellina così zummate la pagina..intorno al 400% dovreste vedere bene^^}

continuiamo...la cassa della realteck quando avvio c'è e rimane...l'altra cassa invece all'avvio c'è...dopo 2 secondi scompare...quindi è 1 virus...infatti se mi sbrigo a mettere una canzone all'avvio si sente ma dopo qualche secondo mi da il messaggio che nn ci sono periferiche...allora mi sono detto...vabè scarichiamo 1 antivirus e risolviamo...ma succede una cosa...ogni pagina internet di antivirus che apro il browsr me la chiude...ho installato spyweire dotctor ma quando controlla la versione si blocca...sono riuscito per miracolo a scaricare avg ma mentre si prepara all'installazione si chiude e se lo apro appena avvio il pc si blocca quando sta a 1/4 dell'installazzione...quindi chiedo a voi...come posso fare per risolvere senza ricorrere alla maniera più drastica?{intendo la formattazione}xD
    graie a tutti anticipatamente per le risposte scusate il papiro e vi prego... aiutatemiiiiiiii!
    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Utente di HTML.it
    potrebbe trattarsi di un virus ma non ci hai detto molto per aiutarti, neanche che antivirus hai, comunque fai cosi', prima di tutto pubblica in questa sezione la scansione con hijack, poi scarica e lancia malwarebytes scaricabile dal sito www.malwarebytes.org vedi un po' che cosa trova, non eliminare nulla, caso mai metti in quarantena.

Permessi di invio