La pagina è offline sul mio pc ma dopo 987897 prove ho semplificato enormemente il quesito ed ho capito che dipende dal browser. Per la seconda vola, solo IE dà problemi. Mi dispiace, ma è tutto in locale sul mio pc. Ma tanto sono pochi banali frammenti di codice, capirai subito, alla luce delle ultime semplificazioni.
Data una tabella, ho creato dinamicamente tramite una funzione javascript alcune righe, quindi alcune celle ed al loro interno alcuni testi. Ora con una seconda funzione associata ad un secondo pulsante ho creato un alert che mi dà il numero delle righe di quella tabella. Cliccando sul primo pulsante, in qualsiasi browser vedo la tabella popolarsi correttamente con i suoi elementi.
Cliccando sul secondo, con qualsiasi browser vedo un alert "5", che dà in effetti il numero delle righe create. Solo con IE quel numero è "0" come se in IE le funzioni JS non vedessero quanto creato dopo il caricamento della pagina. Come sempre, da maniaco della chiarezza, vi posto il codice. Ti ringrazio in anticipo, appena metto un post stai sempre lì a rispondere. Anche sul quesito di prima apparentemente non risolto mi avete fatto capire due cose importantissime (split e refresh su IE).
codice:
function createTableRows(){
var myTable = document.getElementById("myTable");
(qui con i create element e create text node creo quanto mi serve ed appendo gli oggetti agli elementi appena creati, non ti annoio su questa parte perché tanto va benissimo
}
function rowTest(){
var myTable = document.getElementById("myTable");
alert(myTable.rows.length);
}
Pagina web
codice:
....
<table id="myTable">
</table>