Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: netbook da 11.1''

Utente di HTML.it

netbook da 11.1''

ciao a tutti,
    ieri sono stato con degli amici miei che non hanno fatto altro che sminuire il mio acquisto di un netbook da 11.1'', poiché, secondo loro, 320€ era un prezzo troppo alto.
    Poi, un altro ragazzo, mi aveva detto che c'è un toshiba da 13'' che pesa 1.2kg, ultra qua, ultra la...ma io nn trovo nulla x la rete...
    Mah...faccio a voi la stessa domanda: ci sono attualmente in commerci netbooks da 11.1'' che costano meno di 300€?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Utente bannato
    beh potresti cominciare a postare le caratteristiche del tuo netbook, per quanto riguarda gli ultrasottili forse i tuoi amici hanno tralasciato di dirti che costano più di 700€, quindi paragonare un netbook ad un ultrasottile solo perchè hanno in comune le dimensioni non ha senso..
    lascia stare le stupidaggini, forse sfruttando un'offerta in qualche centro commerciale avresti risparmiato un pò, ma il prezzo base dei netbook è quello

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ant_alt
    beh potresti cominciare a postare le caratteristiche del tuo netbook, per quanto riguarda gli ultrasottili forse i tuoi amici hanno tralasciato di dirti che costano più di 700€, quindi paragonare un netbook ad un ultrasottile solo perchè hanno in comune le dimensioni non ha senso..
    lascia stare le stupidaggini, forse sfruttando un'offerta in qualche centro commerciale avresti risparmiato un pò, ma il prezzo base dei netbook è quello
    cmq il netbook era già in offerta...
    hdd 160gb
    1gb ram
    win xp (x fortuna)
    peso: 1.2kg
    cpu: atom z520

secondo uno di loro, questo (che io nn ho trovato) ultrathin toshiba costa 350€...mah...a me pare 'na minkiata...
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Utente bannato
    beh a cercare bene ci sono dei toshiba, che non sono proprio ultrasottili anche se li spacciano per tali, che all'estero sono venduti a 370-400€, ma in italia non esiste niente al di sotto dei 600€ acquistando sul web, figurarsi in un negozio..
    quindi avete torto sia tu che i tuoi amici, e goditi l'acquisto anche perché se ti fossi spostato verso gli ultrasottili saresti andato a spendere almeno 150-200€ in più

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ant_alt
    beh a cercare bene ci sono dei toshiba, che non sono proprio ultrasottili anche se li spacciano per tali, che all'estero sono venduti a 370-400€, ma in italia non esiste niente al di sotto dei 600€ acquistando sul web, figurarsi in un negozio..
    quindi avete torto sia tu che i tuoi amici, e goditi l'acquisto anche perché se ti fossi spostato verso gli ultrasottili saresti andato a spendere almeno 150-200€ in più
    ma scusami: dove ho sbagliato io?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Hysoka
    ma scusami: dove ho sbagliato io?
    era per dire, fatto sta che ormai l'atom così com'è stato concepito ha senz'altro fatto il suo tempo, sono anni che è in giro quella stessa configurazione..ormai con ION avresti speso senz'altro di più ma in termini di prestazioni video saresti stato su un altro pianeta

Permessi di invio