Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cms particolare

Utente di HTML.it L'avatar di stl

cms particolare

salve gente!

ho un ristorante e voglio implementare un sistema di ordinazione simile a quello usato da i camerieri con il palmare. ho intenzione di installare 1 pc con schermo touch dove i clienti ordinano le pietanze e in automatico arriva l'ordine nel monitor del pc della cucina.

esiste qualche cms , magari in php e mysql, che farebbe al caso mio? sto cercando ma non trovo niente che ci si avvicini o che sia adattabile!

grazie!

Ciao,

credo che, per fare bene quello che vuoi fare tu, non si possa usare "semplicemente" php e mysql

il camerieie, con il palmare, dovrebbe accedere all'interfaccia web del cms per caricare le prenotazioni ed indicare il tavolo, ma cosi facendo è facile ottenere risultati abbastanza opinabili.

Il mio parere, piuttosto, è quella di acquistare una soluzione già pronta o farsela realizzare: dubito ci sia qualcosa di già pronto, specifico, per questo.

Se invece ti va bene una soluzione che vagamente si adatta alle necessità puoi metter su CMS come Drupal e/o Wordpress e utilizzare quelli, in questo caso però ti devo spostare nella sezione CMS

Permessi di invio