Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: adsense in wordpress

adsense in wordpress

ciao a tutti!
    ho un problema riguardante adsense e wordpress....
    ho messo gli annunci in fondo ad ogni articolo, ma se si clicca nella tag laterale riguardante una categoria mi fa vedere tutti gli articoli riguardanti quella categoria, però essi non hanno adsense...come faccio?

Ciao discoverysergio,

cosa hai utlizzato (plugin o modificato template?) per inserire il codice AdSense in fondo ad ogni post?
    In ogni caso fai attenzione, puoi mettere in una singola pagina fno a max 3 annunci AdSense, quindi se una categoria contiene più di tre articoli potresti violare le condizioni di utilizzo di AdSense.

ciao
    uBlogtoo

ho aggiunto il codice al template....per il resto dopo il terzo non lo pubblica direttamente lui!cmq cm faccio?

Ciao,

allora... o modifichi anche il template delle pagine...oppure usi un plugin come questo

http://wordpress.org/extend/plugins/adsense-manager/ che ti permette di gestire varie opzioni compresa la visbilità in base alla tipologia della visualizzazione corrente

ciao ciao
    uBlogtoo

Originariamente inviato da ublogtoo
    che ti permette di gestire varie opzioni compresa la visbilità in base alla tipologia della visualizzazione corrente
    scusami ma nn ho capito questo pezzo...riesci a spiegarmelo?

Una volta installato il plugin e configurato gli annunci
    puoi impostare la visibilità ..come puoi vedere dall'immagine
    Immagini allegate Immagini allegate
    uBlogtoo

aaaaaa capito!!grazie mille!
    gentilissimo!!

facendo così continua a nn funzionarmi il per i tag...ciè se io clicco su un tag, mi fa vedere tt gli articoli associati a quel tag, ma senza adsense...c'è un modo per metterlo da html?

Permessi di invio