Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Come si fa questo effetto (Chroma Key)?

Ciao a tutti.
    Una cliente mi ha chiesto di fare un sito con un suo filmato mentre illustra la sua struttura turistica, lo vuole come questo:

http://www.brownanddoherty.com/

Mi ha fornito il suo filmato con fondale verde per fare il Chroma Key.
    Come lo gestisco da Flash?

Grazie

Ciao
    [Sorridi domani sarà peggio]

Nessuno ha idea di come si possa realizzare?

forse la risposta ti arriva troppo tardi ma che io sappia dovresti usare Pinnacle o altro programma per l'editing di filmati, io lo faccio spesso poi dovresti convertirlo in fvl e importarlo in Flash.

no no ma che Pinnacle, meglio AE + FLash
    guarda qui
    http://www.gotoandlearn.com/play?id=93

Provo e vi dico.

Grazie per ora.

Niente da fare.

Ho seguito passo passo il tutorial, l'unica differenza è che io ho la suite del cs3 e lui del cs4, ma non funziona.
    L'esportazione non mi da nessun errore, l'anteprima nell'After Effects è ok, ma poi esce questa cosa:

http://www.rgbmultimedia.com/Video/ProvaVideo.html

L'ho già esportato 4 volte, non cambia nulla.

Qualcuno ha qualche idea?

Nessuno lo ha visto?

io sbaglierò secondo chi ha detto di no, ma per quell'effetto uso Pinnacle o CyberLink o Uleal video ecc. Tutti programmi per il montaggio dei filmati che usano questo effetto in modo semplicissimo e trasparente nel vero senso della parola ci sono delle versioni trial che puoi caricarti. E' vero che chi usa Flash forse non è d'accordo però non capisco le controindicazioni.
    Penso sia difficile usare anche lo sfondo 360° ma forse lo sarà anche col programma che ti hanno indicato. Vediamo se c'è una controproposta mentre sto aspettando una risposta alla domanda vicina che non arriva. Ciao

mah, guarda anche io uso CS3 e problemi non ne ho. Ho visto il tuo filmato che hai pubblicato, è uno strano effetto sembrerebbe si sia spostata la maschera (ammesso che tu ne abbia usata una) in After Effects e duplicata.
    Ti chiedo:
    - hai esportato correttamente l'FLV da after effects (rispetto a come fanno vedere nel tutorial che ti ho postato, noi con cs3 troviamo le impostazioni nel menu file > esporta > Flash Video (FLV)... lì vedi la figura intera se riproduci l'flv prima ancora di importarlo in flash?

Rispondo all'altro utente, beh si sa che per ottenere lo stesso risultato si possono usare varie strade, io per la mia esperienza mi sono sempre trovato bene a scontornare il greenback usando after effects, e qualche volta final cut ... gli altri programmi che mi citi li conosco di nome ma non li ho!

Ciao!

Originariamente inviato da rubikdesign
    mah, guarda anche io uso CS3 e problemi non ne ho. Ho visto il tuo filmato che hai pubblicato, è uno strano effetto sembrerebbe si sia spostata la maschera (ammesso che tu ne abbia usata una) in After Effects e duplicata.

Ho usato una maschera come indicato nel tutorial solo che io vedo un fondo nero e non trasparente come nel tutorial, sarà quello il problema?

Ti chiedo:
    - hai esportato correttamente l'FLV da after effects (rispetto a come fanno vedere nel tutorial che ti ho postato, noi con cs3 troviamo le impostazioni nel menu file > esporta > Flash Video (FLV)... lì vedi la figura intera se riproduci l'flv prima ancora di importarlo in flash?

Ho esportato come indicato nel tutorial con il canale rgb+alpha, con on2vp6, non ho provato a guardare il video prima di importarlo, ma dubito che cambi qualcosa.Ora sto esportando di nuovo il video partendo dal sorgente in hd, ma mi ci vuole tempo

Rispondo all'altro utente, beh si sa che per ottenere lo stesso risultato si possono usare varie strade, io per la mia esperienza mi sono sempre trovato bene a scontornare il greenback usando after effects, e qualche volta final cut ... gli altri programmi che mi citi li conosco di nome ma non li ho!

Ciao!

Permessi di invio