Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Visionare un link dall'interno del mio sito

Ciao a tutti,mi sapete dire il comando per far si che dall'interno del mio sito si possa visionare un link rimanendo all'interno dello stesso ?? Su parecchi siti ho visto che lo fanno.

grazie
    Osx

Se tu vuoi vedere un altra pagina di un altro sito, rimanendo sul tuo sito e sulla tua bpagina devi usare i frame

Utente di HTML.it
    mille grazie,ora mi documento su questi frame !!!!
    Osx

Utente di HTML.it
    Approfitto ancora della vostra conoscenza per chiedervi una informazione:io normalmente per fare le mie pagine web creo la grafica con PS (su un documento da 1024 x768) e poi con DW creo la mia pagina e riesco,senza tante pretese, a creare le mie pagine.Il problema lo trovo quando vorrei allungare il mio sito ed avendo una lista di informazioni in basso non so come fare per inserire delle righe.
    Si può fare da Dw o lo devo fare con PS impostando le dimensioni del foglio maggiori ??

Scusate l'ignoranza delle richieste ma sono proprio alle prime armi !!!

Grazie come sempre per i consigli
    Osx

Che intendi con più righe? vuoi avere più righe di testo? vuoi che l'immagine comprenda anche le righe più in basso?

Utente di HTML.it
    intendo che la mia pagina è stata creata 1024 x 768 e nel fondo ho una serie di link che i permettono di andare in alcuni punti del mio sito,ora vorrei inserire al centro della mia pagina (prima di questa famosa lista di link) un' immagine che però non ci sta nel 768 che avevo creato con PH.
    Si può aumentare questa dimensione ??
    Se hai voglia puoi vedere cosa intendo http://www.lazzariserramenti.it/prodotti.html

Comunque grazie !!
    Osx

Dal link vedo tutto a posto, se devi ancora inserire l'immagine puoi fare cosi: o inserisci comunque l'immagine e vedi quanto sfasa, oppure riduci l'immagine oppure semplicemente quando vai a inserirla le dai gli attributi width ed height come ti servono.

Utente di HTML.it
    quindi non devo rifare tutto con Ph ?? Grazie, allora cambio gli attributi width ed height co le dimensioni del file che devo inserire !!!
    Osx

si basta
    codice:
    [img][/img]</img>

Utente di HTML.it
    ciao Labtech,scusa ancora se approfitto della tua conoscenza,avrei bisogno di un consiglio.Vorrei inserire nel sito una pagina con una galleria di foto,mi conviene farlo con un programma esterno e poi collegarlo in qualche modo con DW o si può fare con Dw direttamente ?

Saluti e grazie
    Osx

Permessi di invio