Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[JOOMLA] Conoscere username

Salve, sono il webmaster di xyz portale creato con Joomla per il corso di ingegneria dell'università di Trieste.

Sto cercando di fare un modulo per l'iscrizione ad alcuni appelli inmodo telematico perchè l'uni non li gestisce, vorre sapere a tal proposito come si fa a recuperare tramite pagina php il nome di un utente loggato dentro il portale.

Vorrei che ogni utente avesse la sua pagina dove vi sono scritti gli appelli a cui è iscritto per modificarli o iscriversi (se non l'ha già fatto).

Per fare ciò devo scariver euna pagine esterna in php e poi inserirla nel CMS?

Grazie delle risposte!

Ciao,

sarebbe stato il caso di leggere il regolamento della sezione prima di postarci dentro, soprattutto perché mi sembra che sia il tuo primo post qui

Per regolamento va inserito il nome del CMS nel titolo e vanno evitati link esterni quando non necessari, ovvero quando proprio non servono, come in questo caso, o quando possono essere facilmente sostituiti da una descrizione, un copia ed incolla di codice e/o messaggi d'errore, e da screenshot.

Per questa volta mi limiti a correggere il thread, però rileggi il regolamento con attenzione prima di aprire altri thread

Re: [JOOMLA] Conoscere username

Originariamente inviato da Lory1990
    Salve, sono il webmaster di xyz portale creato con Joomla per il corso di ingegneria dell'università di Trieste.

Sto cercando di fare un modulo per l'iscrizione ad alcuni appelli inmodo telematico perchè l'uni non li gestisce, vorre sapere a tal proposito come si fa a recuperare tramite pagina php il nome di un utente loggato dentro il portale.

Vorrei che ogni utente avesse la sua pagina dove vi sono scritti gli appelli a cui è iscritto per modificarli o iscriversi (se non l'ha già fatto).

Per fare ciò devo scariver euna pagine esterna in php e poi inserirla nel CMS?

Grazie delle risposte!
    Ciao, un occhio quà dovrebbe aiutarti a raggiungere il tuo scopo: http://docs.joomla.org/Accessing_the...nt_user_object.
    Se non ci arrivi fai un fischio cosi vediamo se posso aiutarti.

[JOOMLA] Conoscere username [RISOLTO]

wow potente anche troppo XD XD
    io ho trovato questo metodo:
    http://forum.joomla.it/index.php/topic,24092.0.html

Permessi di invio