Dato che dal sito di Trenitalia mi dà solo gli orari per il Frecciarossa e non per l'Intercity (notte) per il 22 dicembre; qualcuno sa gli orari "Milano --> Napoli" (oppure Roma)?Per il 22 sera...
Dato che dal sito di Trenitalia mi dà solo gli orari per il Frecciarossa e non per l'Intercity (notte) per il 22 dicembre; qualcuno sa gli orari "Milano --> Napoli" (oppure Roma)?Per il 22 sera...
Dovrebbero aggiornare gli orari dei treni (che entreranno in vigore dal 13 p.v.) oggi o domani
![]()
dunque dal 13 dicembre ci sono nuovi orari?
Grazie per la risposta cmq![]()
yes, dal 13 dicembre nuovi orari, visibili dal sito a partire da oggi o domani o dopodomaniOriginariamente inviato da Torry
dunque dal 13 dicembre ci sono nuovi orari?
Grazie per la risposta cmq![]()
![]()
Sono tre giorni che rimandanoOriginariamente inviato da maxstorio1
yes, dal 13 dicembre nuovi orari, visibili dal sito a partire da oggi o domani o dopodomani![]()
![]()
![]()
Grazie mille! Sul sito Trenitalia non c'è riportato niente a riguardo... o perlomeno io non l'ho trovato.
![]()
figuratiOriginariamente inviato da Torry
Grazie mille! Sul sito Trenitalia non c'è riportato niente a riguardo... o perlomeno io non l'ho trovato.
![]()
edit:
Nuovo orario: dal 4 dicembre sarà possibile consultare ed acquistare tutta l'offerta di Trenitalia prevista nel nuovo orario in vigore dal 13 dicembre.
sulla home, sezione Focus On
anche tu in discesa natalizia verso il sud?Originariamente inviato da galz
Sono tre giorni che rimandano![]()
![]()
![]()
No, ma ho 10 persone che ogni giorno mi chiamano per fare i biglietti!!Originariamente inviato da Torry
anche tu in discesa natalizia verso il sud?![]()
![]()
![]()
il bello delle ferrovie italianeOriginariamente inviato da galz
No, ma ho 10 persone che ogni giorno mi chiamano per fare i biglietti!!![]()
![]()
![]()