Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

[Nokia 6730]Rubrica su SIM

mi hanno cambiato telefono aziendale e mi hanno dato un 6730
    sono solito tenere la rubrica sulla SIM perchè quello vecchio si scaricava sempre e potevo switchare sul mio cell personale trovandomi comunque tutti i numeri

avevo intenzione di usare la stessa strategia sul nuovo ma il tecnico che mi ha dato il 6730 mi ha detto "no, te li copio sulla memoria del cell perchè con gli UMTS non si può usare la rubrica della SIM"

mi confermate questo?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Re: [Nokia 6730]Rubrica su SIM

Originariamente inviato da wallrider

mi hanno cambiato telefono aziendale e mi hanno dato un 6730
    sono solito tenere la rubrica sulla SIM perchè quello vecchio si scaricava sempre e potevo switchare sul mio cell personale trovandomi comunque tutti i numeri

avevo intenzione di usare la stessa strategia sul nuovo ma il tecnico che mi ha dato il 6730 mi ha detto "no, te li copio sulla memoria del cell perchè con gli UMTS non si può usare la rubrica della SIM"

mi confermate questo?
    E' falso.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    quoto domenix
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Sono rari i punti vendita di telefonia dove si trova gente davvero competente. Qui a Roma, dal 2000, ho cambiato una decina di cellulari e sempre, sistematicamente, ovunque sia andato a comprare il telefonino nuovo, ho trovato sempre gente ignorante dietro al bancone capace, soprattutto, di dare informazioni false.

Permessi di invio