Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sito xoom

Sito xoom

non so se questa è la giusta sezione per porre la mia domanda e mi scuso con i moderatori se mi sono sbagliato.

Ho appena fatto un sito xoom, mi sono reso conto che le uniche cose che posso fare è aggiungere nuove pagine e cambiare il contenuto di quest'ultime.

ad esempio non riesco a cambiare il colore dei link delle pagine, la larghezza della colonna centrale, non posso incrementare la larghezza del header o eliminare il footer.

come posso arrivare a modificare il mio sito senza restrizioni?

Grazie.

Postaci il codice del Css e nel caso tu abbia fatto modifiche a ciò sopra citato anche dell'Html

I siti xoom sono già impostati, posso solo scegliere tra le varie impostazioni possibili. I codici non li posso vedere.
    vorrei arrivare a decidere io come fare il tutto.

Se non hai possibilita di accedere al codice o hai delle impostazioni loro che ti permettono di cambiare colori eccetera o non puoi fare nulla

Scusami ma non mi riesco a spiegare

Xoom ti da la possibilità di schegliere tra varie layout e temi gragici già impostati.
    Hai la possibilità di aggiungere delle nuove pagine ma sempre con il solito layout.
    Il sito non lo posso costruire io partendo da un codice.

la mia domanda è: come posso modificare il sito a mio piacimento senza preimpostazioni?

Nel caso specifico di Xoom non so aiutarti, però in generale modificare il sito senza usare le loro impostazioni a mio parere si può realizzare solo agendo fisicamente sul codice che da quel che ho capito non ti forniscono :036:

lascialo perdere xoom...
    se vuoi dello spazio gratis la miglio soluzione attuale è altervista...
    puoi fare quasi tutto, ti fornisce il php è un database mysql...
    che si può chiedere di più...

Permessi di invio