Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[C] printf fflush e fprintf

ciao a tutti, sto facendo un progetto di reti per l' università. non so perchè nei sorgenti che ho scritto non mi funziona la printf. guardando il codice fornito dal prof, ho notato che non utilizza la printf ma fprintf(stdout,"")
    e poi fflush(stdout). la fflush ho visto serve a forzare la scrittura su uno file, e la fprintf serve a scrivere su un file. in questo caso sullo stdout (che è quello di defaul). mettendo fflush dopo la printf stampa. In poche parole mi fate chiarezza su perche non funziona la printf e su come è più corretto procedere?

Utente di HTML.it
    Non dovrebbe esserci differenza tra printf("") e fprintf(stdout, ""). Alla fine della format string della printf() c'è \n?
    every day above ground is a good one

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da YuYevon
    Non dovrebbe esserci differenza tra printf("") e fprintf(stdout, ""). Alla fine della format string della printf() c'è \n?
    si lo metto sempre \n. da problemi?

Utente di HTML.it
    in teoria il problema è che fin quando non c'è il \n la printf, problema visibile soprattutto in ambiente di rete, non svuota il suo buffer interno e quindi non stampa; la stampa avverrà facendo il flush del buffer con fflush

Permessi di invio