Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Windows 7 anteprima cartelle, bug?

Fino ad un mesetto fa usavo windows xp, ora sono passato a windows 7 ma c'è una cosa che mi da i nervi. Ho sempre creato delle immagini con photoshop / scaricato delle immagini da internet da utilizzare come immagini sulle cartelle (sulle proprietà della cartella sceglievo seleziona immagine cartella). Ora il problema è: con windows 7 se faccio così spesso non ottengo niente. Se ci sono molte cartelle dentro la cartella a cui applico l'immagine, vedo solo la classica icona della cartella piena. Se non ci sono cartelle (o ce ne sono poche) vedo l'immagine scelta ma coperta dall'anteprima dei file contenuti nella cartella. Come posso fare per risolvere, a parte creare una cartella o un file e poi cancellarlo, da fare in ogni cartella? (funziona ma è una tortura)

Ah già che ci sono, sapete mica se è possibile lanciare immediatamente il gestore attività con ctrl-alt-canc?

Utente di HTML.it L'avatar di Teox87
    ciao!
    mi sembra strano che ti dia questo problema, non mi è mai capitato.
    le immagini che carichi per l'anteprima delle cartelle è sempre nella stessa posizione o l'hia spostata?..sai benissimo che se sposti un file utilizzato (es. x sfondo) lo devi reimpostare usando l'origine giusta?penso di si......

farò altre prove, ma è strano che accada; hai provato ad aspettare un po' e a fare un bel "aggiorna"?..dall'introduzione di Vista ci vuole un pochino prima che compaiano tutte le anteprime..

x l'alra domanda: con win7 il gestione attività lo apri in 2 modi:
    1. CTRL+ALT+CANC e poi clic su "Avvia Gestione attività";
    2. clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni e poi su Avvia Gestione attività.
    Altri modi non ce ne sono.

Ciao Ciao

Forse la soluzione è proprio aspettare, proverò. Nell'attesa per le serie telefilm ho sfruttato un file photoshop con cover dvd vuota trovato su internet e ci ho fatto un file 256 x 256 che salvo ogni volta come png e poi converto a icona. Ci vuole un po' di pazienza Il risultato è fantastico! Immaginate una cartella piena di questi dvd, sembra di sfogliare un catalogo! http://img228.imageshack.us/img228/2306/scrubs.png

Ho provato ad aspettare ma niente... dovrò creare delle icone tipo e poi metterci ogni volta l'immagine con photoshop

hai provato a salvare le immagini in jpeg e ad usarle x l'anteprima?

Certo! E' quello che cercavo di fare dall'inizio... comunque il risultato finale con le icone fatte con photoshop costa un po' più di fatica ma cavolo se è migliore!

Permessi di invio