Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema cartella cancellata che ricompare.

Ciao a tutti.

Ho un problema con una cartella VUOTA posta sul desktop.
    Continuo a cancellarla (e mi risulta nel cestino) ma dopo poco rispunta sul desktop.
    Il fatto è che se io la cancello nuovamente ne risultano due nel cestino (il che significa che non è che dal cestino torna sul desktop ma che si "rigenera").
    Continua a rigenerarsi anche se dal cestino faccio elimina del tutto.

Ho fatto una scansione virus con NOD32 (il mio antivirus) e pure con AVG. Non ho potuto farla con Kaspersky perchè lo scan online non è disponibile e per provare la versione trial dovrei disinstallare il mio antivirus. Con entrambi gli antivirus non è stato trovato nulla.
    Ho fatto una scansione anche con Spybot e con Malewarebytes ma non trovano nulla neanche loro (se non i soliti cookie con spybot).

Non so più che fare!
    Quale potrebbe essere il motivo? Che potrebbe essere esattamente?

Il sistema operativo è un XP Professional con ServicePack3

Grazie mille dell'aiuto!

Dovrebbe trattarsi di una cartella generata da qualche programma in avvio automatico.

Hai installato qualcosa subito prima che apparisse?
    C'è qualche eseguibile sul desktop?

Utente di HTML.it
    Sara' sicuramente qualche prog. come ti hanno detto gia' che crea in automatico questa cartella magari come contenitore per file propri.Controlla dei programmi che hai se nelle opzioni trovi l'indirizzo di questa cartella che si crea.Se puoi cambia l'indirizzo e vedi se te la crea nell'indirizzo da te assegnato.Facci sapere
    pasquale

grazie! ho pensato a quasi tutto ma non al fatto che fosse un programma a generarla! mio padre aveva impostato lo scanner affinchè le foto arrivassero in quella cartella quindi automaticamente all'avvio della stampante compariva.

grazie

Permessi di invio