Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Modificare titolo post

Esiste un codice in Wordpress che consenta di modificare il titolo di un post.

La mia idea sarebbe quella di modificare il titolo dei post a seconda della data specificata in un campo personalizzato.

Ho provato a cercare su Internet, ma non ho trovato nulla

Non ho capito cosa intendi. Si possono personalizzare molte cose con i campi personalizzati. Vuoi che il titolo si modifichi con all'interno la data?
    Web Tv: the future of web 3.0

@fsoft

Ciao,

come da regolamento va inserito il nome del CMS nel titolo, per questa volta correggo io ma fa più attenzione per i nuovi thread/post ... magari dai anche una (ri)lettura al regolamento
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Luigimr
    Non ho capito cosa intendi. Si possono personalizzare molte cose con i campi personalizzati. Vuoi che il titolo si modifichi con all'interno la data?
    No.
    Ad ogni articolo vorrei specificare una data e, al superamento di essa, vorrei che il titolo di quel post diventasse "[SCADUTO] titolo del post".

Esempio:
    Scrivo un post con titolo "Questo è il miglior forum" e aggiungo un campo personalizzato chiamato "scade" con valore "10/12/2009".
    Vorrei che al superamente di quella data (cioè dall'11/12/2009), il titolo del post diventi "[SCADUTO] Questo è il miglior forum."

Spero di essermi spiegato.

@ daniele_dll: Scusami, non succederà più.

dovresti realizzarti un plugin ad hoc
    altrimenti crearti qualche funzione stesso nel codice delle pagine dove viene visualizzato il titolo

dovresti lavorare con il php....

Permessi di invio