Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Java come servizio in Windows

Salve a tutti, conoscete qualche metodo open source per far diventare un programma Java un servizio in Windows, in modo che questo viene lanciato ogni volta che si avvia il So.
    Ho trovato un programma (java service wrapper) ma non è open source, su Linux e Mac si risolve facilmente ma in windows non saprei proprio.
    Modificando il file Boot.ini forse?

Grazie

Utente di HTML.it
    Io non modificherei nessun file di windows.
    Puoi fare un programma batch e poi crearne un collegamento all'interno della cartella di Esecuzione Automatica.
    Oppure, ma lo sconsiglio, modificare il registro di sistema alla voce run o runonce (da quanto non smanetto più nel registro di sistema di windows non ho più formattato o reinstallato programmi per 6 anni consecutivi)

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    open source no..
    exe4j è a pagamento e ti permette di trasformare la tua applicazione java in servizio windows..
    io lo uso molto e volevo consigliartelo, anche se ripeto è a pagamento, ma è un'inezia come costo..
    bye
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Grazie Mille
    Cmq stavo provando con il comando sc di windows. L'idea è che in base al sistema operativo, lo faccio diventare come servizio, pure utilizzando i comandi esterni con le JNI.

Permessi di invio