Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tvu player

tvu player

salve a tutti ho scaricato tvu player che sembra essre free per potere vedere la tv on line di tutto il mondo.
    all'inizio fnzionavabenissimo, poi di punto in bianco ha smesso di funzionare sia la cuffia che il caricamento dei video!
    Non so cosa sia successo, poichè non h fatto niente di diverso del solito. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non ci sono cambiamenti..in pratica non carica più i video..
    Può essere per caso che sia un programma in prova??non parla di scadenza o di nulal del genere.
    help.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il sistema TVU sul quale presumo il tvu player si appoggia è a pagamento.
    Probabilmente hai esaurito il periodo di prova.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    ://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1103&Ite mid=33

Originariamente inviato da francofait
    ://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1103&Ite mid=33
    ...cosa è?? :master:

Originariamente inviato da teo1964
    Il sistema TVU sul quale presumo il tvu player si appoggia è a pagamento.
    Probabilmente hai esaurito il periodo di prova.
    ma la cosa strana è che contemporaneamente ha smesso di funzionare la cuffia. Anche se cambio cuffie..non riesco a sentire nulla se non alzo il volume delle casse! non è che ho preso un virus??

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da spizzicante
    ...cosa è?? :master:
    È u player tv con il quale puoi goderti gratuitamente anche tutte le dirette delle più note emittenti , Rai inclusa anzi per prima.

il link forse non era scritto bene..c'era qualcosa inpiù e allora non mi apriva nessuna pagina.
    ora ho corretto e...un fratello del videolan??? quello è favoloso!!! immaginolo sia anche questo! Grazie!!!

Permessi di invio