Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Per la disdetta di fastweb,devo pagare il penale anche se mi ha dato un mal servizio?

Salve a tutti, vi volevo chiedere qualche consiglio sulla disdetta di FASTWEB.
    Ho il servizio del FASTWEB di "navigacasa" senza telecom da maggio 2009.
    La mia non è di fibra ottica ma si chiama wheal...qualcosa di simile, cioè la connessione massima fino a 6 mega.
    Fino ad oggi, in questo periodo, ci sono le innumerevoli disconnessioni di rete. Sono stancata di chiamare ogni volta il numero cliente via cellulare, perché se non c'è la connessione adsl, non c'è neppure la connessione di rete fissa che è di viop.
    Quindi adesso vorrei chiedere due cose.
    1. devo pagare il penale comunque per il loro mal funzionamento?
    2. la lettera di disdetta strutturata in seguente modo potrebbe andare bene?
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Spett FASTWEB S.P.A.
    via Caracciolo, 51, 20155 Milano
    Oggetto: Disdetta Fastweb - contratto per la fornitura dei servizi
    La sottoscritta xxxxxxx, nata a xxxxxx il xxxxxxx, residente in xxxxxx, Via xxxxxxxxxxxx– Codice fiscale xxxxxxxxxxxxxxx
    PREMESSO CHE
    - la sottoscritta cliente FASTWEB relativi al servizio telefonico/adsl “naviga casa “, attestato con il numero telefonico xxxxxxx presso il proprio domicilio sito in Via xxxxxxxxx – xxxxx xxxxxx
    CONSIDERATE
    Le continue limitazioni alla fruizione regolare del servizio per continue e frequenti indisponibilità tecniche emerse fin dall’inizio del servizio, da attribuire esclusivamente alla società Fastweb e alle quali la stessa, dopo continui e regolari solleciti, non è riuscita a porre rimedio trascorso un ragionevole periodo di tempo, al fine di offrire la regolare fruizione dei servizi acquistati.
    CHIEDE
    La disdetta di ogni rapporto contrattuale con decorrenza immediata per Inadempienza Contrattuale da parte della società Fastweb

A tal fine, la scrivente rimane in attesa di disposizioni scritte per la restituzione degli apparati di proprietà Fastweb. Tale comunicazione scritta dovrà essere inviata alla scrivente presso l'indirizzo di fatturazione, entro e non oltre la data del xxxxxx, con le indicazioni del punto di consegna più vicino allo stesso indirizzo di fatturazione, significando che in mancanza di tale comunicazione gli apparati si intenderanno restituiti.

Si allega fotocopia di un documento d’identità:
    Tipo di documento: Patente di guida
    Rilasciato il xxxxxxxxx da xxxxxxx

xxxxxxxxxxx, data xxxxxxxx

firma_____________
    __________________________________________________ ___________________________

Mi potete dare qualche consiglio su queste due domande e potete dare un’occhiata di questa lettera che ho trovato sulla rete?
    Vi chiedo il perdono se ho fatto gli errori grammatici perché sono cinese.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se per il recesso anticipato è prevista una penale, si devi pagarla.

e avendola da pochi mesi direi proprio di si?
    al massimo se hai le prove dei diservizi puoi provare una concilizione
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Grazie, ci penserò.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

io a livello aziendale mi son salvato.
    O meglio ne sono uscito dopo 1 anno e passa.

L'importante è mandare fax su fax per disservizi e fax + raccomandata per disdetta.
    Chiama perchè li il braccio dx non sa cosa fa il sx.
    Gestione tecnica e amministrativa son separate.
    A me addirrittura hanno dato la pratica in mano a una società di recupero crediti!

Alla fine visto il disservizio certificato da fax e raccomandate son riuscito a farmi fare le note di credito e non pagare nessuna penale.
    Però lo devi vedere come un lavoro! roba da matti!

lo sconsiglio al mio peggior nemico!
    meglio spendere un pochetto di + ma avere un referente e non doverti rivolgere al call center!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio