Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Galleria di immagini,problema mooflow!

Taglio corto altrimenti scrivo un papiello.

Ho scaricato la galleria in coverflow dal html.it(che dio lo abbia in gloria!).

La galleria è composta principalmente da 3 file: MooFlow.js, MooFlow.css e mootools-beta-1.2b2.js.

Poi c'è questo da mettere direttamente nella pagina:

<script type="text/javascript">
    var myMooFlowPage = {

start: function(){

var mf = new MooFlow($('MooFlow'), {
    stylePath: 'coverflow/MooFlow.css',
    useSlider: true,
    useAutoPlay: true,
    useCaption: true,
    useResize: true,
    useWindowResize: true,
    useMouseWheel: true,
    useKeyInput: true,
    startIndex: 0
    });
    }

};

window.addEvent('domready', myMooFlowPage.start);
    </script>

Dopo attenta lavorazione tutto funziona ad eccezione di una piccola cosa che però mi blocca.

Volendo visualizzare le immagini con un formato più grande alzo il valore "factor"(presente in MooFlow.js)da 115 a 180.Bene le foto vengono visualizzate più grandi solo che alcune(essendo più alte che larghe) vengono tagliate nella loro parte più alta.
    Che problema c'è, allungo la tabella contenitore e via.Qui però scatta l'inghippo, la tabella si allunga(infatti la barra di progressione viene messa molto più in basso) ma le foto vengono messe sempre nella stessa posizione di prima quindi vengono sempre tagliate.

Come fare?

Ho provato a scaricare dal sito ufficiale lo script MooTool.js perchè ho letto che bisognava modificare "offsetY" che io ovviamente non ho.Bene, ho copiato lo script l'ho messo in un nuovo file .js l'ho nominato MooFlow.js come il precedente e l'ho sovrascritto a quello esistente.Risultato: non funziona proprio più, al posto della galleria c'è il vuoto.

Come fare?

Grazie anticipatamente!

alla riga 463 di MooFlow.js (quello scaricato da html.it) c'è questo

div.setStyle('top', '70px');

io ho messo 70, prova a cambiarlo e le immagini saranno posizionate ad un altezza diversa.

invece non riesco a fare quello che hai fatto tu! cioè allungare la "tabella contenitore" per far posizionare la barra di scorrimento molto più in basso.

in poche parole vorrei ingrandire il box dov'è contenuto lo slideshow in altezza

se potresti postare il codice mi faresti un piacere.

Utente di HTML.it
    Scusa il ritardo ma stò ancora litigando con la galleria.
    Allora, nn sapendo che versione della galleria hai ti dico che nel div "content" o "demo" (dipende dalla versione che hai) puoi semplicemente mettere lo stile all'interno del div es:
    <div id="demo" style="width:900px;height:500px;">Qui dentro c'è l'altro div mooflow</div>

Se ho capito bene cosa cerchi questo dovrebbe farti allargare o allungare il div contenitore(la parte in nero per capirsi)

A tal proposito ti chiederei di vedere un mio nuovo postche ho lasciato nella sezione javascript ho un nuovo problema,magari mi aiuti a risolverlo chissà.

In pratica mi servirebbero il mootool 1.2.x core e more che funzionino anche on-line, io ho difficolta a far funzionare la galleria sul server on-line, in pratica mi piazza le foto una sotto l'altra.
    Oppure se mi faresti il piacere di darmi gli script che hai usato e vedere i file esterni che usi in modo da avere la certezza che quelli funzioneranno on-line.

Grazie e fammi sapere se ti sono stato utile!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da Madsex
    Grazie e fammi sapere se ti sono stato utile!
    a piu' di 3 mesi di distanza lui avra' certamente risolto

tu invece stai cercando di dare visibilita' all' altra tua discussione...

Permessi di invio