Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: radio online in php

radio online in php

Ciao a tutti, esiste uno script per l'ascolto delle radio online? conoscete qualche servizio? ho cercato su Google, ma ho trovato solo servizi che non sono funzionanti.

Grazie

Ciao,

cerchi un servizio già pronto da integrare sul tuo sito web o vuoi scrivere un sistema per gestire radio online?

Nel primo caso a te serve solo il servizio e quindi il thread va spostato in OT dato che non esiste una sezione apposita

Ciao, cerco un servizio già pronto da inserire sul mio sito...

cosa ti serve inserire solo il lettore per ascoltare oppure anche i dati di trasmissione intendo genere musicale, britate, quanti ascoltaotri etc...

sia dati che lettore. Conosci qualche servizio gratuito o qualche script?

certo che conosco ne ho fatti molto di siti del genere.

come servizio gratuito puoi andare su: http://www.listen2myradio.com/

poi vedi questo vecchio sito fatto da me in alto a destra vedi comparire tti i dati della radio in tempo reale: http://artikradio.artikanet.org

se vuoi sapere come fare la storiuccia è un po lunga.

La cosa imposrtante e trovare un hosting che ti dia la possibilità di aprire file esternamente al server dove appoggi l'hosting.
    Se stai con altervista ti dico subito che non puoi difatti altervista non ti da la possibilità di riciamare ed aprire file esternamente al proprio server.
    Quello che ti consiglio e registrare un hosting su netson ottimo hosting e ti da la libertà in quasi tutto.

Lo cript completamente in php apre il file xml di shoutcast lo legge e ti restituisce i dati dello streaming.

A dimenticavo in php non puoi creare un lettore player ma dovrai appoggiarti o a flash oppure a <object>

Grazie, sei stato gentilissimo, appena posso faccio un paio di test!!!

Permessi di invio