Ciao sono un nuovo iscritto, ma conoscevo gia` il vostro forum che spesso mi ha aiutato a risolvere problemi di programmazione, oggi ho deciso di iscrivermi perche` avevo un po' piu` di tempo.
ciao
Tony
Ciao sono un nuovo iscritto, ma conoscevo gia` il vostro forum che spesso mi ha aiutato a risolvere problemi di programmazione, oggi ho deciso di iscrivermi perche` avevo un po' piu` di tempo.
ciao
Tony
Ah, qui ne trovi tanta di gente che ha un sacco di tempo... soprattutto mentre lavora.Originariamente inviato da TonyZena
ciao
Tony
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
guarda che qui odiano a morte gli accenti che da sinistra vanno a destra
ora arriva dab e ti picchia selvaggiamente con la sua tastiera in legno massello ricevuta in regalo da re soleOriginariamente inviato da ant_alt
guarda che qui odiano a morte gli accenti che da sinistra vanno a destra
@tony: ciao, ben arrivato, procurati un bel po' di senso dell'autoironia, che l'ultimo e' fuggito a gambe levate![]()
Come sarebbe dire "oggi ho deciso di iscrivermi perche` avevo un po' piu` di tempo"?
Mica puoi scrivere un messaggio oggi e il prossimo non appena hai il tempo per farlo![]()
Qui ci vuole passione e spirito di sacrificio![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
aggiungici mich_ il mod di cssOriginariamente inviato da dAb
FRATELLO![]()
![]()
Grazie per l'accoglienza
Quindi? Niente accenti ??![]()
ciao![]()
ma si, ma si... e' che hai una tastiera particolare, che fa gli accenti da sinistra a destra e questa finora e' stata una peculiarita' di dab (e di mich_ appunto, ma lui non frequenta ot), percio' vi abbiamo un po' preso in giro, tutto quaOriginariamente inviato da TonyZena
Grazie per l'accoglienza
Quindi? Niente accenti ??![]()
ciao![]()
![]()