Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

xampp lite installazione ok ma problema cartella htdocs

Ho installato xampp lite sul mio pc con s.o. windows vista ultimate per fare dei test in locale su un sito dinamico. Vanno in funzione perfettamente sia Apache sia mysql e relativi servizi. Ho poi inserito la cartella del mio sito nella cartella htdocs. La cartella in questione contiene dei file per l'installazione del programma che gestisce gli aspetti dinamici del sito. Questi file non riesco a raggiungerli perchè quando accedo a http://localhost/xampp/ tutto và ok, mentre quando cerco di accedere a http://localhost/nomedelmiomiosito/ mi ritorna una pagina come qui di seguito:

document.location.href='install/install.php'"; include_once ('includes/global.php'); include_once ('includes/functions_login.php'); include_once ('includes/functions_item.php'); if (eregi('logout', $_GET['option'])) { logout(); } include_once ('global_header.php'); if (isset($_GET['change_language'])) { $all_languages = list_languages('site'); if (in_array($_GET['change_language'], $all_languages)) { $session->set('site_lang', $_GET['change_language']); } $refresh_link = 'index.php'; $template_output .= '

' . MSG_SITE_LANG_CHANGED . '

Please click ' . MSG_HERE . ' ' . MSG_PAGE_DOESNT_REFRESH . '
    '; $template_output .= ''; } else if (isset($_GET['change_skin'])) { $all_skins = list_skins('site'); if (in_array($_GET['default_theme'], $all_skins)) { $session->set('site_theme', $_GET['default_theme']); } $refresh_link = 'index.php'; $template_output .= '

' . MSG_SITE_SKIN_CHANGED . '

Please click ' . MSG_HERE . ' ' . MSG_PAGE_DOESNT_REFRESH . '
    '; $template_output .= ''; } else { include_once ('global_mainpage.php'); } include_once ('global_footer.php'); echo $template_output; ?>

Dove ho sbagliato? Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo

Modifica il tuo codice per NON usare lo short open tag oppure abilita la direttiva short_open_tag nel php.ini

Grazie Filippo!!! Ho abilitato la direttiva short_open_tag nel php.ini e ora funziona! Ho potuto così riprendere subito il lavoro Grazie ancora ciao.

Ora, prima di avviare l'installazione dovrei settare i permessi chmod ad alcune cartelle, ma come detto in precedenza ho installato tutto in locale e su s.o windows. E' ugualmente indispensabile il settaggio dei permessi chmod come se fossi su Linux? e nel caso volessi risolvere installandolo direttamente in una cartella già con i permessi come la cartella "public" di un server remoto (sempre ammesso che sia la migliore soluzione), quali sono le cartelle di xampp adatte?
    P.S. non ho ancora lanciato l'installazione presumendo che avrei avuto dei problemi.

Permessi di invio