Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema col testo HTML

Ciao a tutti. Sono nuovo con la programmazione in actionscript. Ho iniziato a studiarlo per creare con esso qualche sito internet (solo come hobby). Io ho sempre pensato (nei progetti che faccio a mente) di scivermi tranquillamente le mie pagine in HTML, PHP etc, e includerli in una cornice. Per fare ciò pensavo di creare un filmato flash e inserire in esso una casella di testo dinamico che accettasse testo HTML. Pensavo quindi di scrivere nella clip:

WebPage.htmlText = "<html><?php include('HomePage.php'); ?></html>";

Quando però sono passato dalla teoria alla pratico ho visto che non funziona. Subito ho pensato che fosse perché il testo html in flash non supporta il PHP ma, prima di saltare a conclusioni, ho pensato di chiedere a voi esperti

In definitiva quello che vorrei sapere è:
    E' giusta la mia ipotesi?
    Se si c'è un modo alternativo per fare quello che sto provando a fare?
    Se no cosa è sbagliato?

Tenete conto che programmo con actionscript 2.0 e che sono alle prime armi xD

Grazie a tutti in anticipo.

per inserire testo html dall'esterno devi crearti un file xml, e a suo interno inserire il testo html, che a sua volta richiamerai dal tuo file in flash...
    ti manca del codice...
    se il problema è questo ti manca del codice all'interno del file di flash per poter caricare il file xml, e sopratutto ti manca il file xml..

se il tuo problema è questo dimmelo e ti mando il codice che ti manca e forse capisci meglio.

il testo html puoi benissimo darlo con quel comando htmlText

ma in ogni caso il php non ci entra neanche a morire

ti conviene caricare un css esterno per la formattazione
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Permessi di invio