-ho un lettore cd, un masterizzatore cd e un masterizzatore cd\dv, e tutti e 3 se metto su un cd\dvd vergine di qualsiasi marca quando provo a fare doppio clic sull'icona mi da "inserire un disco nell'unità ..."
ho già provato
questa soluzione ma non ha avuto esito
-se entro nelle proprietà di un qualsiasi lettore cd e provo ad entrare nella scheda "generale" mi esce una finestra con scritto "Il nome "F:/" inserito nella casella Destinazione non è valido. Verificare che il percorso e il nome dei file sia corretto."
F è il masterizzatore cd\dvd..se inserisco un cd sugli altri supporti, mi da lo stesso errore sia cn D: che con E:.
-il sistema operativo è win xp professional sp3
con cd\dvd originali o masterizzati in precedenza da me o da altri i lettori cd non danno nessun problema..
-Qualche tempo fa (massimo un mesetto) ho avuto un problema durante la masterizzazione di un cd con Nero 6 o 7 non ricordo bene, che non sono riuscito a portare a termine. Da li fino a ieri non avevo provato a masterizzare altri cd, quindi direi che il danno è avvenuto in quel momento..
Per la marca dei cd\dvd ne ho provati vari, sony, verbatim e tdk, e con tutti e tre mi da lo stesso problema...
-In gestione periferiche non mi rileva alcun problema relativo a driver o altro. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutti e 3 i lettori, ma il problema persiste. Ho anche provato a cercare driver aggiornati ma non ne trovo..
-anche con l'autorun disabilitato da lo stesso problema..