Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: .style per media

Utente di HTML.it

.style per media

Buongiorno a tutti,
    forse la mia domanda è banale, ma non riesco a capire come si può fare:
    Con questa istruzione sposto in basso di 10px l'elemento "news"
    codice:
    document.getElementById('news').style.top=10px;
    e cambiando dinamicamente quel 10 con un po' di javascript ottengo un news scroller discreto e leggero.

Ora il problema è quando stampo, il risultato lo voglio a "top=0px" non a caso in base a quando clicco su stampa.
    Ho messo un css media=print come ultima istruzione in <head> ma evidentemente quel codice che gira sovrascrive tutti i media.
    Quindi volevo chiedere se è possibile restringere quel codice solo ad uno (o più) media in modo che la stampa non venga condizionata.
    Grazie mille!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma il processo di stampa dove lo fai nello stesso documento o crei una pagina nuova?
    Visto il problema desumo sia nello stesso documento, in tal caso prima stampare dovrai reimpostare lo lo spazio a 0, ma è sempre rimanda lo stampa ad una pagina a doc.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    si, esatto, voglio stampare la stessa esatta pagina "trasformata" tramite css che mi sovrascrive, solo per la stampante, le regole di colore, sfondo e poco altro.
    Il problema appunto è che quando faccio la stampa vedo le news mezze tagliate e sta male.
    Dovrò fare pagine apposta...
    Grazie mille!!!

Permessi di invio