Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Grafica tipo twilight(effetto su foto)

    salve vorrei rendere una foto con un effetto "plastico" tipo quello della locandina di TWILIGHT
    qualcuno mi puo aiutare
    grazie
    soto!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    71
    Spero non sia un consiglio troppo banale, ma meglio di niente....

    Dovresti lavorare sulla saturazione dei colori per attenuarne l'intensità e lavorare un po' sui livelli. Dopo di che potresti lavorare con molta attenzione a non esagerare con lo strumetno per schiarire i punti di luce e scurire le ombre. Infine ovviamente la sfumatura di contorno.

    Ripeto.... spero non siano consigli troppo banali, ma intanto ci ho provato.

    Buona giornata
    autumn

  3. #3
    Per un effetto del genere ti devi affidare ai metodi di fusione a alla sfocatura.
    Prova a duplicare il livello della locandina ponendolo esattamente al di sopra della locandina di sfondo.
    A questo nuovo livello applica una sfocatura abbastanza evidente, ma senza esagerazioni, dopodiche, gioca con i metodi di fusione del livello (sovrapponi o luce soffusa dovrebbero avvicinarti all'effetto che cerchi), dopodichè smanetta con un po di opacità di livello e saturazione.
    Ovviamente devi andare un po per tentativi poichè molto dipende dall'immagine di partenza.
    Ciauz
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

  4. #4
    Allora,

    per ottenere un effetto simile, sono una sovrapposizione della medesima immagina, almeno 4 0 5 volte, suddivisa per settori, ecc.. raccontarlo su due linee non rende giustuzia al tipo di lavoro e potrebbe sembrarti banale, per questo preferisco passarti un sito dove viene ben spiegato il tutto http://abduzeedo.com/ spero potrai trovarlo di tuo interesse!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.