ho modificato dei file in "system32" che gestivano delle impostazioni grafiche, come posso ripristinare le impostazioni precedenti? con uno scandisk risolvo? cosa posso fare?
ho modificato dei file in "system32" che gestivano delle impostazioni grafiche, come posso ripristinare le impostazioni precedenti? con uno scandisk risolvo? cosa posso fare?
che file?
che impostazioni?
come li hai modificati?
così è impossibile aiutarti![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
per far funzionare Oblivion ho dovuto sostituire un file nel system32 per ridurre tutti i parametri del gioco al minimo, oltre ad altri lavori all'interno della cartella del gioco. poi però oblivio ha cominciato a "piantarsi" mi si bloccava l'immagine e nello schermo mi veniva fuori "no signal detected" con la schermata nera.... sempre più spesso. poi è diventato ingiocabile. ho installato un vecchio gioco che mi girava benissimo prima e adesso mi fa lo stesso scherzo di oblivion.... blocco immagine ecc.... deducoche il problema sia nel file di sistema che ho sostituitocosa posso fare?
Originariamente inviato da fogo
per far funzionare Oblivion ho dovuto sostituire un file nel system32 per ridurre tutti i parametri del gioco al minimo, oltre ad altri lavori all'interno della cartella del gioco. poi però oblivio ha cominciato a "piantarsi" mi si bloccava l'immagine e nello schermo mi veniva fuori "no signal detected" con la schermata nera.... sempre più spesso. poi è diventato ingiocabile. ho installato un vecchio gioco che mi girava benissimo prima e adesso mi fa lo stesso scherzo di oblivion.... blocco immagine ecc.... deducoche il problema sia nel file di sistema che ho sostituitocosa posso fare?
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
non ho fatto la copia di sicurezza...... lo scandisk risolverebbe?
scandisk non serve a risolvere problemi con i pacchetti , serve per risolvere problemi a livello del fs quando la macchina è stata spenta irregolarmente.Originariamente inviato da fogo
non ho fatto la copia di sicurezza...... lo scandisk risolverebbe?
I pasticci combinati dai giochicchi è piuttosto nella norma che se non si son prese prima le dovute precauzioni , poi per risolverli finiscano per costringere ad un bel reinstallicchio.
vaaaaa bene! appena ho voglia riformatto! per foruna che ho le immagini! XD grazie!![]()
Per ripristinare i file di sistema c'è sempre sfc...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
non so se la domanda è attinente: all'apertura di windows (xp) appare il seguente messaggio di errore: non legge il file "C:/windows/system32/winjpg.jpg". c'è il modo di rimediare? grazie