Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Salvare streaming repliche La7

E' possibile salvare in qualche modo le repliche dei programmi di La7 che è possibile visionare nel sito http://www.la7.tv ?
    Se si seleziona un programma viene prima mostrato un video pubblicitario e poi il programma vero e proprio, ma né con Downloadhelper né con Downthemall riesco a scaricare i video delle trasmissioni...

se lo scopri fammelo sapere

bisognerebbe trovare il file .wmv o la fonte mms://

Purtroppo nel codice sorgente della pagina non c'e' traccia di filmati; ma solo javascript che generano codice xml dove i filmati vengono richiamati con una sintassi del genere:

mp4:/la7tv/2009/12/LA7_50158902_600.mp4

prelevati quindi da una sottocartella del loro server, non si sa di preciso da dove.
    Boh...

rintracciarlo in cache ?

Effettivamente prelevare il filmato dalla cache è la soluzione ottimale, anche se comporta un problema: occorre tenere acceso il pc per tutta la durata, per poterlo poi prelevare alla fine.
    Io comunque ho voluto provare anche questa soluzione e devo dire che neanche così è possibile... nella cache rimane solo il filmato .flv della pubblicità introduttiva, mentre del video principale nessuna traccia, viene proprio proiettato da remoto e magari cancellato a fine streaming, se risultasse presente in cache.
    Infatti downloadhelper punta alla cache per scaricare i streaming dei siti, infatti anche lui fa scaricare solo il video pubblicitario...

Utente di HTML.it
    interessa pure me questa questione:
    sembra impossibile...ma nulla dovrebbe essere impossibile, no?

Utente di HTML.it
    con che plugin viene visualizzato? Se è possibile visualizzarlo con VLC, allora si può anche salvare, sempre con VLC...

Il filmato durante la proiezione è in flv, ma come dicevo prima non è rintracciabile la sorgente (un mp4).
    Ora anche quelli di Faucet hanno tagliato La7, quindi videoregistrazione addio...

Ho avuto l'esigenza di fare la stessa cosa con i video mediaset e rai.
    Qui c'è il sorgente dello script per greasemonkey (funziona benino su firefox, su chrome non ho provato) che stasera provo a estendere anche ai video di la7.
    Ci sono ancora un paio di problemini ma fa il suo dovere. La cosa curiosa è che Mediaset qualche volta mette a disposizione diversi formati dello stesso video e lo script recupera il link a ciascuno di essi.
    Se qualcuno ha tempo da perdere e ha voglia di darmi una mano a migliorarlo faccia un fischio

chiedo scusa per il doppio post ma non posso più editare.
    Ci ho smanettato un po' su e i video vengono trasmessi usando il protocollo rtmp. Bisogna quindi trovare l'url del video che è dato dalla concatenazione di rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/ che mi pare di capire sia sempre fisso con la parte variabile che troviamo facendo il parsing di un paio di file xml, come ad esempio mp4:/la7tv/2010/03/LA7_50170941_400.mp4
    L'url risultante rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/la7tv/2010/03/LA7_50170941_400.mp4 va scaricata con un software tipo flvstreamer come fosse un qualsiasi file.
    La sintassi è tipo questa:
    flvstreamer -r rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/la7tv/2010/03/LA7_50170941_400.mp4 -o nomefilefinale.flv

Ho quindi aggiornato il mio script in modo da fargli ricavare automaticamente l'url e aggiungerlo nell'header della pagina come fatto con i video mediaset e rai

Permessi di invio