ciao, potete suggerirmi qualche cms per la gestione di pubblicità nei siti con conteggio visualizzazioni, click ricevuti ecc..
ciaooo
ciao, potete suggerirmi qualche cms per la gestione di pubblicità nei siti con conteggio visualizzazioni, click ricevuti ecc..
ciaooo
quindi non devi cercare un cms ma un plugin per un cms
joomla nella sezione banner supporta nativamente tutto quello che ti serve, con conteggio click e il resto ma non è detto che joomla vada bene per il sito che devi fare
Ci sono parecchie estensioni per joomla che fanno questa cosa. Se hai la possibilità di farlo, prova joomla in locale e spulcia il sito joomla extension, cerca semplicemente banner nel campo di ricerca. Buon divertimento.![]()
non ha bisogno di cercare nessuna estensione, joomla lo fa gia nella versione base
Il mio era un suggerimento in aggiunta a ciò che avevi consigliato tu. Ci sono molte estensioni che ampliano i componenti base di joomla.
ciao, io cerco qualcosa di simile che pero i clienti possano registrandosi accedere all'area dove possono vedere quanti click e visualizzazioni vi sono state, cerco un programma esterno a joomla che gestisce in php delle campagne pubblicitarie.
ciaooo
Hai pensato di usare Google Analytic? Permetti agli inserzionisti di visualizzare i report ed è fatta. Poi il codice lo metti solo nelle pagine dove ci sono i banner
La sera a casa di Luca...c'è Luca
ciao, sembra facile ma non lo è, infatti in ogni pagina vi sono a rotazione 5 banner per posizione, quindi se mettessi il cod alla pagina il cliente vedrebbe non le sue statistiche epr quel banner, ma di tutti e non andrebbe bene. ciaoo
Se non erro OpenX dovrebbe servire al tuo scopo (si chiamava prima phpAdsNew)
però oltre consigliarti di provarlo non so dirti di più l'ho usato troppo tempo fa![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand