Ho questo programma in inglese,ci sono "pacchetti" per trasformarlo in italiano?
Inoltre il sp3 per 32 bit va bene anche su 64?
Ho questo programma in inglese,ci sono "pacchetti" per trasformarlo in italiano?
Inoltre il sp3 per 32 bit va bene anche su 64?
Esiste MUI, ma è disponibile solo per le licenze volume.Originariamente inviato da gabama
No. Devi scaricarti quello per Windows a 64 bit; se usi Windows Update stai certo che prende quello giusto da solo.Inoltre il sp3 per 32 bit va bene anche su 64?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
grazie,ma per la traduzione non c' è proprio alcun modo?
Il server pack 3 posso installarlo senza passare da 1 e 2?
Hai per caso il link del file?
Grazie mille!
L'unico modo, come detto, è MUI, oppure reinstallarlo da un CD di XP italiano (ma non vale lo stesso product key).Originariamente inviato da gabama
grazie,ma per la traduzione non c' è proprio alcun modo?
Sì, se esistesse, ma ho controllato e a quanto pare non esiste. Questo dipende dal fatto che Windows XP x64 non deriva dal codice di Windows XP x86, ma da quello di Windows 2003 Server x64, per cui i suoi service pack e i suoi aggiornamenti seguono quelli di Windows 2003 Server, per cui se non sbaglio l'ultimo service pack per Windows XP x64 è il service pack 2. Per essere sicuro di avere tutti gli aggiornamenti comunque utilizza Windows Update.Il service pack 3 posso installarlo senza passare da 1 e 2?
avreste mica l' indirizzo diretto per scaricare questa MUI ?E' a tempo indeterminato?
grazie,poi devo cambiare lingua da opzioni internazionali e della lingua?
Comunque è a tempo indeterminato?
Credo di sì, però (1) la puoi ottenere solo se hai un accordo Microsoft Volume per acquistare licenze "in massa" da Microsoft e (2) credo che costi non poco.
P.S.: eMule non vale, se vuoi un sistema operativo gratuito e in qualunque lingua c'è Linux, che ormai funziona veramente bene anche come desktop.
grazie,ma io avrei solo bisogno di fare delle prove su Xp a 64 bit su un diso virtuale,vorrei però convertirlo in italiano.
Quale parte di "l'unico modo è MUI" e di "l'unico modo per ottenere MUI legalmente è con un accordo di licensing Volume" non ti è chiara?Originariamente inviato da MItaly
L'unico modo, come detto, è MUI, oppure reinstallarlo da un CD di XP italiano (ma non vale lo stesso product key).