Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

script per invio pagina via email

Ciao a tutti, è ormai molti giorni che cerco invano una soluzione a questo problema :
    ho realizzato una pagina dove il visitatore può realizzare la grafica per un biglietto da visita (per intenderci tipo VistaPrint) inserendo i suoi dati e formattando a piacimento (CSS) il BV con anteprima istantanea (Javascript) .
    Ora il problema è che a grafica finita non so come fare ad inviare il BV finito via email al mio cliente .
    Avevo pensato ad uno script che mandasse uno screenshot della pagina via email, ma non so se esiste !
    Qualsiasi consiglio è ben accetto!
    Grazie infinite...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non so cosa hai realizzato, ne tanto meno cosa genera (a tal proposito forse un link alla pagina pubblica potrebbe aiutare), escludo la possibilità dello screenshot in javascript, forse potresti usare questa libreria, oppure se il tuo script è già funzionante potresti prendere in considerazione (qui però entra in gioco un minimo l'abilità dell'utente) fare un mini tutorial di come salvare il progetto appena realizzato.
    Altre soluzioni forse lato server (php, asp, etc...)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Hai ragione, a spiegarlo è molto più difficoltoso che vederlo, ho messo su una bozza perché non ho ancora pubblicato l'intero sito

Bozza

Ciò che vorrei realizzare è un tasto INVIA che permettesse di inviare tutte le informazioni e le relative formattazioni all'indirizzo email del mio cliente in maniera che, ricevuto il pagamento, possa procedere alla stampa dei BV come li ha creati l'utente del sito.
    Avevo pensato anch'io al php ma non so se posso trasferire anche le formattazioni ed in che modo , mentre escluderei il tutorial in quanto so per esperienza personale che l'utente poi chissà che macelli combina...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se quello è il prodotto finale lo trovo molto limitato, io l'avrei usato un editor di testo (opportunamente modificato), ma se per te è sufficiente dorai racchiudere tutto in un form e aggiungere un campo hidden (uno per ogni dato del BV) dove inserirai il colore selezionato Es:
    campo [azienda] colore-testo-azienda = bianco poi invii tutto ad una pagina php che elaborare il tutto salvando e spedendo la mail.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Vedo che percorri, con molto garbo, una via alternativa alla soluzione dello stesso problema in altro forum... dato che questo qui non ha sbocchi in javascript, chiudo...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio