Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Internet Explorer Non Effettua Più Il Download!

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo di qui ma sarò breve!

Internet exlorer non mi fa più scaricare i file da internet. A prescindere dall'estensione, non mi fa + eseguire il normale donwload.

Cliccando sui vari link, non accade nulla! Nessun messaggio e nessuna chiusura immediata. Niente! Solo se clicco insistentemente sul link per una decina di volte, appare il messaggio generico d'errore di windows: quello con la famosa scritta "Non Inviare".
    Ma x il resto non appare nulla!

Ho disinstallato Internet Explorer 7 e l'ho reinstallato, ma niente! Ho installato Internet Explorer 8 ma niente lo stesso!!

Con firefox mi scarica tutto! Spero che qualcuno di voi sia capace di farmi risolvere questo problema con Internet Explorer xkè ho bisogno di entrambi i browser!

Ah... ho trovato problemi anche 5min fa con la registrazione a questo sito. Internet Explorer mi diceva che il codice di sicurezza era errato (benchè fosse corretto), poi ho fatto la registrazione da firefox ed è andata tranquillamente!!

Aiutooooooo please!

Grazie in anticipo!
    Sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è in rosso! Quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera! [cit. Caparezza]

Utente di HTML.it
    potrebbe trattarsi di un problema del browser visto che firefox funziona bene, riporta IE alle impostazioni di default, lo chiudi e poi lo riavvii.

Ti ringrazio di cuore... Ho risolto! Il problema stava sicuramente nelle impostazioni.
    Per chi dovesse avere lo stesso problema: andate su Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Reimposta.

Grazie ancora
    Sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è in rosso! Quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera! [cit. Caparezza]

Permessi di invio