Salve, stavo studiando js quando mi trovo a questo problema, leggendo la teoria quella funzione fa partite qualcosa alla fine del caricamento pagina giusto?
Ma come funziona? Qualcuno riesce a farmi un esempio concreto?
Salve, stavo studiando js quando mi trovo a questo problema, leggendo la teoria quella funzione fa partite qualcosa alla fine del caricamento pagina giusto?
Ma come funziona? Qualcuno riesce a farmi un esempio concreto?
ok, tieni presente che forse non abbiamo letto quello che hai letto tu
non sappiamo cosa stai provando a fare
e che, per ora, non siamo in grado di leggere nel pensiero
cosa sono core.start() e init()?
che teoria stai leggendo?
di cosa stai parlando?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Sto leggendo un libro, mi soo trovato davanti a un codice che fa:
Questo cosa significa?codice:var Robot={ init: function(){ //codice HTML } } core.start(Robot)
Vorrei capire il signifcato di quello scritto sopra..
definisce un variabile Robot come oggetto contenente una coppia chiave-valore dove la chiave è init ed il suo valore è una funzione.Originariamente inviato da Vicar
Sto leggendo un libro, mi soo trovato davanti a un codice che fa:
Questo cosa significa?codice:var Robot={ init: function(){ //codice HTML } } core.start(Robot)
Vorrei capire il signifcato di quello scritto sopra..
poi la variabile robot viene passata come parametro alla funzione start dell'oggetto core. Che probabilmente è definito altrove.
Il suo scopo però resta oscuro, visto che non si può desumere dal solo codice che hai postato
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ok, ho capito.. ma init cosa sarebbe?
un elemento dell'oggetto Robot?
init è una funzione dell'oggetto Robot
ok, ma quindi per richiare quell'elemento devo fare Robot.init?
E questo Core.Start(Robot) che funzione ha?
1) sìOriginariamente inviato da Vicar
ok, ma quindi per richiare quell'elemento devo fare Robot.init?
E questo Core.Start(Robot) che funzione ha?
2)
Il suo scopo però resta oscuro, visto che non si può desumere dal solo codice che hai postato