Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB.NET] Libreria DLL per crystal report

Ciao Ragazzi,
    sto creando un piccolo progettino con visual studio 2008 implementando un report con CR.

Questo programmino deve essere messo su supporto mobile (tipo pennina USB) e non deve essere installato.

Siccome non crea il pacchetto installante quando lancio il .exe va in errore poichè (ovviamente) non trova la libreria relativa a CR. Come posso ovviare a questa problematica?

O semplicemente, come posso includere la DLL nella pennina e far si che il mio programmino faccia riferimento a quella libreria?

GRazie millee.. Auguri
    PandaStar.it |Servizi per il web

I professionisti del suono | Il portale del car audio

Re: [VB.NET] Libreria DLL per crystal report

Originariamente inviato da suono2
    Ciao Ragazzi,
    sto creando un piccolo progettino con visual studio 2008 implementando un report con CR.

Questo programmino deve essere messo su supporto mobile (tipo pennina USB) e non deve essere installato.

Siccome non crea il pacchetto installante quando lancio il .exe va in errore poichè (ovviamente) non trova la libreria relativa a CR. Come posso ovviare a questa problematica?

O semplicemente, come posso includere la DLL nella pennina e far si che il mio programmino faccia riferimento a quella libreria?

GRazie millee.. Auguri
    Nessuno sa come si fa? sono stato poco chiaro?
    Grazie ancora ...
    PandaStar.it |Servizi per il web

I professionisti del suono | Il portale del car audio

Permessi di invio