Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Esempi JQuery o EXT JS

[Aiuto!] Esempi JQuery o EXT JS

Chi mi puo' formire un piccolo esempio dove si vede l'utilizzo "reale" di JQuery o EXT JS?
    Per reale intendo dire, che di esempi ne ho diversi, ma tutti si basano su un file xml o txt per visualizzare dati in una griglia. Ma nella realta' io i dati li devo pescare da una db e non riesco proprio a capire come debba funzionare il tutto.
    Un'altra domanda, ma se io volessi usare JQuery o EXT JS per fare delle interfacce grafiche per un prodotto software, devo perforza scrivere tutto in java?
    Mi sipego meglio, io ho delle classi scritte da me in Python, posso "pilotare" interfacce grafiche JQuery da codice Python sul server?
    Se ho una form JQuery per esempio, dove metto dei dati, mettiamo il caso che quando in un certo campo metto un certo valore, deve comparire nella form un nuovo textbox, riusciro' mai dal programma scritto in python intervenire sulla form che sta girando sul browser per far comparire il nuovo elemento senza fare il refresh della pagina?
    Non so se ho spiegato bene le mie perplessita'
    Grazie a tutti.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non le hai già lette potresti iniziare da qui oppure qui per jquery e da qui per ext.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio