Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Info su scroller verticale

Ciao a tutti,
    premetto che non sono un programmatore lato client ma mi occupo di sviluppo web server side (asp.net). Pertanto non flagellatemi se dovessi commettere qualche errore madornale discutendo di JS.
    Passo alla domanda: ho visto su questo sito lo scroller verticale dei prodotti che fanno capo allo stesso designer.
    Nel caso in cui si tratti di JavaScript, sapete se è possibile scaricarne il codice sorgente da qualche parte??

Grazie e buone feste.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nello specifico, dovrebbe essere uno script proprietario (sviluppato dal loro) di questo non sono sicurissimo visita veloce, ma in rete di prodotti simili ce ne una marea es: http://javascript.html.it/script/ved...step-carousel/ (questo è orizzontale ma si trovano anche verticali) google = carousel
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per la risposta innanzitutto.
    Ero praticamente certo che quello fosse uno script proprietario realizzato esclusivamente per Yoox. Tuttavia lo script che mi hai segnalato l'ho già applicato con successo ad un altro sito web che ho realizzato. Adesso vedo di trovare qualcosa di esteticamente accattivante via google.

Buone feste.

Permessi di invio