Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

navigare sul cellulare (6630): come?

ho un 6630, ho scoperto che ho una buona copertura vicino casa mia di rete 3g con wind... come posso navigare? Non voglio sapere quale opzione attivare con la wind, quello lo farò da me.. volevo sapere con che software posso navigare: posso installare firefox mobile o qualcosa di simile sul 6630? Navigo solo su siti wap oppure vedrei i siti "normalmente"?

ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Il 6630, un po' datato, ha come sistema operativo Symbian S60 2nd Edition. Gli ultimi modelli NON touch hanno Symbian S60 3rd edition FP2. Per la navigazione web direttamente da cellulare, puoi usare il browser interno (l'icona WEB), oppure scaricare ed installare Opera Mini. Per la versione opportuna puoi andare da browser del cellulare su http://www.operamini.com oppure da PC selezionando il modello di telefono. Per i vari programmi di chat puoi usare Fring (www.fring.com) oppure Nimbuzz (www.nimbuzz.com). Se da browser del cellulare punti a http://m.google.com/go puoi scaricare ed installare un po' di applicazioni google più o meno compatibili con il tuo telefono come ad esempio il client GMail, Youtube, Maps.Google, etc.
    Puoi navigare sui normali siti web e, con Opera Mini, potrai vederli come sul PC, però adattati alla grandezza del tuo display e con una sorta di finestra mobile che ti permette di muoverti dentro la pagina. Per il tuo modello non è disponibile alcun lettore flash per i siti web.
    Se devi navigare da PC usando il cellulare come modem, allora scarica il Nokia PC Suite e configura l'accesso remoto, dopo aver configurato il pc a riconoscere il telefono in uso.

ho installato opera mini, grazie

Siti web Lucca

Originariamente inviato da blekm
    ho installato opera mini, grazie
    prego

Originariamente inviato da Domenix
    prego
    gentilissimo

un browser alternativo ad Opera Mini mica lo conosci?

Siti web Lucca

Permessi di invio