Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Mark77

Inno-Hit - che mi dite di questa marca?

Ciao a tutti,
    da qualche anno, in commercio, sono tornati i prodotti Inno-Hit, molto in voga negli anni ottanta.
    Sapete dirmi se questa marca - che un tempo, mi pare, apparteneva alla più conosciuta Hitachi - sia ancora la stessa di allora? Al di là di tutto, com'è? È accettabile o fa schifo?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di RSS
    È una marca che costruisce prodotti di fascia economica ma non per questo scadenti. Sono prodotti semplici che non avando un brand conosiutissimo ti fanno pagare il prezzo onesto di quanto offrono, questo è ciò che ho potuto capire girando per il Web dalle frasi di chi li ha comprati.

Io ho un televisore Inno-Hit! E devo dire che sono soddisfatto, ho comprato un prodotto sulla carta ottimo (poi non ho modo di confrontare ad occhio se il contrasto dichiarato sia vero...) ad un prezzo accettabile!

Unico neo, ogni tanto perde la memoria dei canali quindi va riprogrammato... Nessuna soluzione è possibile perchè il problema è probabilmente hardware e la casa costruttrice non lo ripara (ti sostituisce il tv con uno che ha lo stesso difetto fino alla fine della garanzia...). Forse una casa più "rinomata" riparerebbe il problema invece di ignorarlo non so...

Però per il prezzo pagato posso anche accettarlo...
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Ciao ho acquistato anche io alcuni prodotti di questa marca in passato, i prezzi sono onesti e i prodotti non mi sembrano più scadenti di quelli di altre marche.

Utente di HTML.it
    innohit e' tornato sul mercato dopo aver cambiato totalmente proprieta' ma avendo conservato (pagando) il marchio, la produzione e' interamente fatta nei paesi dell'est, qualche cosa in oriente, un problema grosso e' che non esistono centri assistenza autorizzati in italia, in caso di problemi e' dura, ti risponde una sorta di call center che non risolve il problema.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da antonpaco
    innohit e' tornato sul mercato dopo aver cambiato totalmente proprieta' ma avendo conservato (pagando) il marchio, la produzione e' interamente fatta nei paesi dell'est, qualche cosa in oriente, un problema grosso e' che non esistono centri assistenza autorizzati in italia, in caso di problemi e' dura, ti risponde una sorta di call center che non risolve il problema.
    mmm... a questo punto si può trovare magari qualche cosa che costa più o meno uguale ma che ha un'assistenza migliore in italia
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio