Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Richiesta] Banner Castle Age

    Ciao a tutti avrei una richiesta, per poterla comprendere mi sa che è necessario conoscere il gioco Castle Age.

    Allora mi servirebbe un banner da mettere in firma con i seguenti elementi:

    - Immagine di Castle Age (contenente o Celesta o Angelica o l'immagine dell'assalto al castello)
    - Il mio nick ossia: Aires
    - Una riga con scritto : "La Conquistatrice di Reami"

    Per le dimensioni non so dirlo con certezza perchè vorrei inserirla in firma nei forum. Per i colori qualcosa o rosso e nero o blu e nero

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: [Richiesta] Banner Castle Age

    Originariamente inviato da Labtech


    Per le dimensioni non so dirlo con certezza perchè vorrei inserirla in firma nei forum. Per i colori qualcosa o rosso e nero o blu e nero
    vai sul forum dove sono queste firme e sull'immagine click tasto destro>proprietà.
    Da li vedi le dimensioni.
    Le dimensioni vanno inserite obbligatoriamente o la discussione non potrà continuare.
    Per quanto riguarda i personaggi le foto le devi fornire tu.

  3. #3
    Ok appena torno a casa fornisco il necessario. Per le dimensioni intendevo le firme medie dei banner per i forum, poi cerco pensavo ci fossero degli standard. Grazie mille

  4. #4
    Allora integro il post

    Dimensioni possibilmente o 500 di larghezza e 150 di altezza, o 600x200.

    Per quanto riguarda le immagini forse è un problema perchè volevo un'immagine come sfondo come questa: sfondo solo che è piccolina e poi metterci non so come in rilievo l'immagine del personaggio: imm pers.

    Se il tutto non è fattibile al limite creare qualcosa sempre con indicato Aires, La Conquistatrice di Reami usando questa immagine

    Grazie a tutti

  5. #5

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.